mercoledì 25 aprile 2012

Un altro blog di dolci (ovvero come non potevo evitare di dire la mia sul mio tema preferito)

Non sembra anche a voi che la vita sia proprio come un cupcake...colorata, succulenta...e ce n'é per tutti i gusti! Si ok, a volte puó succedere di mordere un cupcake meravigliosamente bello e goloso e rimanere...un po' cosí...se il sapore non é proprio la gloria celeste...e mi direte pure che a volte i buttercream si smontano, o il ripieno finisce sul fondo...si, vabbé...ma vuoi mettere la soddisfazione quando i nostri sforzi pasticceri vengono premiati da quell' "mmmmmmmmmm!!!!!!!" dei fortunati assaggiatori?!? Vuoi mettere il piacere di tenere tra le mani quel piccolo cosino soffice e profumato, dolce da morire, esitare un istante prima di affondare i denti....mmmmmm!!! Che voglia di cupcakes! Enfin, il take-home-message di questo primo post inaugurale é: nella vita come nei cupcakes l'impegno viene sempre premiato! Non importano i fallimenti (...forme stortignaccole...odore di bruciato che fuoriesce dal forno....mmm...mi ricorda qualcosa...), l'importante é perseverare, osare con gli ingredienti e la fantasia, e un giorno sono sicura, sforneremo il CUPCAKE PERFETTO!!! E qui concludo, con queste parole piene di culinaria speranza, e con un cupcake dall'icing rosa (perché nella vita ci sono due cose che mi ossessionano, i CUPCAKES e il ROSA)...a presto mondo pasticcione! :)))


2 commenti:

  1. Io saró sempre al tuo fianco amore mio e ti prometto che assaggeró tutti i tuoi tentativi per arrivare al "capcheic perfetto"! ;) ...mmmmmmmh! <3 <3 <3

    RispondiElimina